Sapima SAGL consente al consumatore il diritto di recedere dal contratto entro un periodo di 14 giorni dal momento in cui riceve la merce. Per avvalersi del diritto di recesso l’acquirente deve darne comunicazione tramite mail all’indirizzo info@kolyne.ch ed entro lo stesso termine di 14 gg lavorativi deve rispedire i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del mittente (imballare accuratamente i materiali). Il rientro di materiale verrà accettato solo se preventivamente autorizzato. Per avvalersi del diritto di recesso comunicare i seguenti dati: numero di ordine e/o di fattura (in caso di recesso parziale indicare il codice dell’articolo, o degli articoli) e coordinate bancarie sulle quali ottenere l’eventuale bonifico. Provvederemo ad emettere il bonifico nel più breve tempo possibile, e comunque nel termine massimo di 14 gg dal ricevimento della merce resa.

Per questioni di igiene il diritto di recesso non può essere esercitato su cosmetici (smalti semipermanenti, gel, solventi e prodotti affini) e materiali di consumo quali lime, articoli di nail art e altri prodotti similari. Il cliente ha dunque il diritto di esercitare il recesso solo ed esclusivamente sugli articoli elettronici presenti in catalogo.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Sapima SAGL darà comunicazione dell’accaduto al Cliente, che dovrà sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto per ottenere il rimborso spettante; in questo caso il prodotto sarà rispedito al Cliente e verrà annullata la richiesta di recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Sapima SAGL  accerti:

1) l’assenza della confezione esterna e/o dell’imballo originale interno; 2) la mancanza di elementi forniti in dotazione al prodotto (accessori, cavi, manuali,…) o anomalie al prodotto stesso; 3) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Sapima SAGL provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Vi ricordiamo che non sarà possibile restituire cosmetici se la confezione sarà stata aperta, ne tutti i gel uv, smalti semipermanenti e i liquidi che saranno aperti o visibilmente utilizzati dal cliente.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.