Pink Fluo Glitter Powder KOLYNE
Pink Fluo Glitter Powder KOLYNE è una polvere glitterata di colore rosa fluo con perfetta per creare decorazioni nail art quali l'effetto zucchero o l'effetto lucido.
Pink Fluo Glitter Powder KOLYNE
Pink Fluo Glitter Powder KOLYNE è una polvere glitterata di colore rosa fluo disponibile in barattolino. Polvere ha una grana fine è brillante e viene applicata sia su unghie ricostruite che su smalto semipermanente. Perfetta per creare decorazioni nail art quali l'effetto zucchero o l'effetto lucido. La polvere glitter dona luminosità alle unghie decorandole con semplicità. Miscelando la polvere glitter con il gel builder si crea un colore super brillante. Uso professionale.
Come Realizzare l'Effetto Zucchero:
- Opacizzare l'unghia con una lima in ogni punto. Con una spazzolina eliminare la polvere della limatura - Stendere una base semipermanente e catalizzare 120" Uv oppure 60" UV/Led 48W - Applicare il colore di smalto semipermanente desiderato oppure dopo aver applicato il gel bond e il builder stendere il gel color e catalizzare nei tempi indicati - Sigillare il lavoro con il Top semipermanente o con il gel UV shine e catalizzare nei tempi indicati. - Rimuovere la dispersione (strato "appiccicoso") con un pad (salvietta di cellulosa) imbevuta di Cleaner - Applicare un secondo strato di colore di smalto semipermanente o gel color e prima di polimerizzare, con l'aiuto di una spatola, applicare a pioggia la polvere glitter fino a ricoprire tutta l'unghia - Catalizzare rispettando i tempi indicati ed eliminare l'eccesso di polvere con un pennello a ventaglio - Non sigillare altrimenti si perderebbe l'effetto ruvido
Come Realizzare l'Effetto Lucido:
- Dopo l'applicazione del gel bond e il gel builder stendere il gel color e polimerizzare. Se non viene steso il gel color è possibile applicare solo il gel bond e il gel builder - Su una tavolozza per colori è possibile miscelare la polvere glitter con il gel UV shine o il Top semipermanente con dispersione - Applicare con un pennello la miscela creata e ricoprire tutta l'unghia - Catalizzare in lampada rispettando i tempi indicati - Sigillare il lavoro con un gel shine o Top per semipermanente per creare un effetto più lucido e polimerizzare di nuovo.
Come Realizzare una Decorazione Nail Art:
- Dopo aver terminato una ricostruzione unghie in gel o aver applicato lo smalto semipermanente realizzare un disegno con un gel color oppure con i semipermanenti colorati 5ml adatti per creare micro decori - Applica la polvere glitter sulla decorazione e polimerizzare in lampada UV/Led per 30" - Dopo la catalizzazione togliere l'eccesso di polvere con un pennello a ventaglio