SMALTI SEMIPERMANENTI

Visualizzazione 1 -24 di% totale% articolo(i)

Che cos’è lo Smalto Semipermanente e come si usa?

La nascita dello Smalto Semipermanente ha rappresentato una novità assoluta nel campo dell’estetica perché ha permesso a tutte, anche alle meno esperte, di iniziare ad avere delle unghie sempre impeccabili, brillanti e curate a lungo.

Lo Smalto Semipermanente, infatti, può essere applicato anche sulle unghie naturali e garantisce una durata di 3-4 settimane pur richiedendo una lavorazione molto più semplice ed economica rispetto al gel UV.

Dimenticati del classico smalto che si sbecca dopo pochissimo tempo dall’applicazione ed inizia ad utilizzare lo Smalto Semipermanente Kolyne!

Tutto quello di cui hai bisogno è una lampada UV o Led per la sua polimerizzazione, una lima oppure un buffer mattoncino per una corretta preparazione dell’unghia e la nostra Twin Use, che fa da base e da top sigillante.

I nostri smalti semipermanenti sono completamente Made in Italy, vegani, non testati sugli animali e composti da pigmenti 100% puri, nel pieno rispetto delle unghie naturali.

Nel sito potrai scegliere fra tre proposte di smalti uv:

-Smalti Semipermanenti in formato da 5 ml molto fluidi e ricchi di pigmento, colorano in modo uniforme e non creano spessore. Super lucenti e resistenti.

-Smalti Semipermanenti in formato da 15 ml più densi e corposi, coprenti già alla prima passata. Garantiscono unghie super brillanti.

-Smalti Semipermanenti BioLine in formato da 10 ml arricchiti con preziosi ingredienti vegetali di origine biologica, quali l’Aloe Vera, le proteine della seta, la cellulosa vegetale e la Cheratina, per un trattamento preventivo e curativo delle unghie più deboli e che si sfaldano.

Come funziona lo Smalto Semipermanente?

Il sistema dello Smalto Semipermanente, rispetto alla ricostruzione unghie in gel o in acrilico, è talmente semplice che è possibile applicarlo anche a casa, senza dover necessariamente rivolgersi ad un’estetista professionista o una onicotecnica. 

È importante ricordare che lo Smalto Semipermanente deve essere polimerizzato in lampada UV o Led. Per una corretta asciugatura, si ricorda di seguire le istruzioni allegate alla scheda del prodotto.

In linea generale, consigliamo di applicare il colore scaricando bene il pennello da un lato e tirandolo accuratamente dopo averlo posizionato sull’unghia. Per un lavoro di precisione, si può utilizzare un pennello Nail Liner per nail art, con setole fini e sottili, con il quale rifinire il giro cuticole. 

I prodotti necessari per realizzare una manicure con Smalto Semipermanente sono una lampada UV o Led, una base, un colore, un top finale, una lima buffer, salviette di cellulosa, cleaner sgrassatore e un solvente per la rimozione.

Può essere applicato sia su unghie naturali che su unghie ricostruite. 

Sfogliate le pagine di questa sezione e lasciatevi stupire dai numerosi colori di Smalto Semipermanente presenti! Nel nostro catalogo troverete circa 250 sfumature in continuo ampliamento per permetterti di essere sempre al passo con le ultime tendenze.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.