Spider Gel


Con gli spider gel Kolyne Cosmetics la tua fantasia non ha più confini! Conosci già gli spider gel e come utilizzarli? Vediamolo insieme!

Cosa sono gli spider gel?

Gli spider gel sono dei gel color ad altissima viscosità e super elastici, che permettono di realizzare sulle nostre unghie decori semplici e precisi in pochissimi secondi. Sono ideali anche per le principianti o per le meno esperte di nail art perché molto semplici da usare e l’effetto finale è sempre garantito.

Il risultato che si ottiene con l’utilizzo degli spider gel è una nail art effetto ragnatela, ricreata grazie ai finissimi filamenti che lo spider gel rilascia.

È possibile indirizzare questi filamenti, attraverso l’uso di un dotter (spot per nail art) o di un bastoncino in legno d’arancio, ovunque si voglia: sull’intera superficie dell’unghia, sulla punta o sui laterali, non ci sono regole prestabilite, la parola d’ordine è liberare la fantasia!

Oltre ad essere utilizzati per creare l’effetto ragnatela, gli spider gel risultano utilissimi per la creazione di righe dritte e disegni geometrici che richiedono molta precisione. La modalità di applicazione in questo caso è sempre la stessa: tramite un dotter o un bastoncino in legno d’arancio.

Applicazione dello spider gel

Lo spider gel si può utilizzare per decorare la superficie di un’unghia in gel o smalto semipermanente.

Dopo aver colorato l’unghia con due passate di smalto semipermanente o di gel color, prelevare dal barattolino dello spider una piccola quantità di prodotto, immergendo direttamente lo spot all’interno del vasetto.

A questo punto non si deve far altro che “tirare” il gel tenendolo staccato dalla superficie dell’unghia ed appoggiarlo, con l’aiuto dello spot, nel punto in cui si desidera. Ripetere l’operazione più volte o in più direzioni fino al raggiungimento dell’effetto desiderato.

Polimerizzare in lampada UV/Led per 60” poi applicare uno strato di top lucido finale sigillante, catalizzare il top ed infine sgrassare con un pad imbevuto di cleaner sgrassatore.

Un consiglio in più?

Per rendere ancora più unica una nail art con gli spider gel ti consigliamo di utilizzarli in combinazione con strass o paillettes!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.