Gel UV Builder White Line
I Gel UV Builder White Line sono gel costruttori di media viscosità, auto livellanti, trasparenti o leggermente pigmentati, adatti per allungamenti con tip o cartina e per refill. La loro consistenza li rende particolarmente adatti per chi si sta iniziando ad approcciare alla ricostruzione unghie e possiede meno manualità con dei gel più viscosi.
Applicazione:
Il Gel Builder deve essere applicato con un pennello per gel uv e deve essere posizionato al centro dell’unghia creando una pallina e distribuito su tutto il letto ungueale con movimenti del pennello circolari, leggeri e continui.
Prestare particolare attenzione alla realizzazione della bombatura, che deve essere posizionata in corrispondenza dell’apex, punto di stress dell’unghia.
Polimerizzare 60 secondi in lampada UV/LED, poi utilizzare un pad di cellulosa imbevuto di cleaner sgrassatore per eliminare lo strato di dispersione del prodotto e modellare l’unghia con una lima di grana 100/180. Una volta data abbassato il gel con la limatura, eliminare i residui di polvere con una spazzolina, applicare un gel colorato per laccare l’unghia e catalizzare. Sigillare infine il lavoro con il Gel Uv Shine (sigillante lucido) ed ultimare la ricostruzione sgrassando la dispersione del top con il Cleaner sgrassatore ed idratando le cuticole con dell’olio per cuticole.