Acrigel KOLYNE, il sistema innovativo nella ricostruzione unghie!
Prodotto italiano, certificato a marchio KOLYNE che porta un rinnovamento nel modo della ricostruzione unghie. E’ la perfetta combinazione tra l’acrilico e il gel. Catalizza in lampada UV e led in 60″. Più resistente, leggero, non brucia, non cola, flessibile, inodore è adatto a qualsiasi ricostruzione unghie. Inoltre è pinzabile in soli 10″ . L’Acrigel KOLYNE è compatibile con qualsasi marca di gel color o smalto semipermanente. In questa sezione del sito è possibile trovare varie nuance di Acrigel e tutti i prodotti che servono per questo tipo di ricostruzione unghie.
Che cos'è l'Acrigel?
Acrigel Kolyne è un mix di gel e polveri acriliche pronto all’uso, più forte del Gel e più flessibile dell’Acrilico. È disponibile in pratico barattolo da 30 grammi per evitare qualsiasi spreco di prodotto rispetto al classico formato in tubo.
La tecnica di ricostruzione in Acrigel è certamente la più innovativa del settore Nails ed apporta numerosi vantaggi se paragonata alle altre tecniche in uso: rispetto all’acrilico ad esempio, è inodore e necessita di polimerizzazione (anche detta catalizzazione o asciugatura) in lampada UV/Led per 60”.
Ciò consente di avere a disposizione dei tempi di lavorazione più lunghi dell’acrilico, il quale al contrario richiede una grande manualità e velocità per realizzare una struttura perfetta in soli 2/3 minuti (tempistiche di asciugatura dell’acrilico).
I vantaggi dell'Acrigel
Rispetto al più comune gel uv, non cola e permette di lavorare senza fretta sull’unghia, fino al raggiungimento del risultato desiderato. Esso può essere posizionato contemporaneamente su tutte e cinque le dita e catalizzato in una sola volta per ridurre notevolmente i tempi di lavorazione.
L’alta viscosità dell’Acrigel lo rende poi particolarmente adatto anche nel periodo estivo, poiché non cola minimamente e non brucia.
L’Acrigel si differenzia notevolmente dal gel uv e dall’acrilico anche perché la sua polvere di limatura è molto più pesante. Ciò comporta che, durante la fase di limatura, la polvere residua si deposita direttamente sul piano di lavoro, con riduzione notevole del rischio di inalazione.
Con Acrigel Kolyne è possibile realizzare una ricostruzione duratura ma allo stesso tempo sottile e naturale. Esso si presta molto bene alla creazione di forme estreme, french muretto e baby boomer in struttura.
Per l’utilizzo dell’Acrigel sono necessarie l’apposita Acrigel Shaper Brush, spatola e pennello per prelevare ed applicare il prodotto sull’unghia e l’Acrigel Solution, soluzione appositamente creata per ammorbidire e lavorare il composto.
Se desideri realizzare una ricostruzione in Acrigel ancora più veloce e senza sforzo, puoi anche scegliere di utilizzare le tips Dual Form: tips in plastica preformate, già dotate di bombatura, che ti permettono di saltare la fase di limatura!
Il nostro Acrigel è compatibile con tutti i Primer, i Top Sigillanti, gli Smalti Semipermanenti ed i Gel Colorati Kolyne Cosmetics.