Pigmento Fluo Verde KOLYNE
Pigmento Fluo Verde KOLYNE
Pigmento Fluo Verde KOLYNE
Pigmento Fluo Verde KOLYNE

Pigmento Fluo Verde KOLYNE

9,83 CHF
Tasse incluse

Pigmento Fluo Verde KOLYNE molto sottile che può essere miscelata con gli smalti semipermanenti, top con dispersione, builder, gel e polveri acriliche per creare nail art effetto ombrè.


 

Pigmento Fluo Verde KOLYNE

Pigmento Fluo Verde KOLYNE molto sottile che può essere miscelata con gli smalti semipermanenti, top con dispersione, builder, gel con dispersione e polveri acriliche per creare nail art effetto ombrè. Basta una piccola quantità di pigmento per avere un'esplosione di colore ! I modi per usare i pigmenti fluo sono diversi, di seguito verranno illustrati alcuni di essi:

-Dopo avere preparato l'unghia come di consueto e applicato il msemipermanente o gel sigillare il lavoro con un top con dispersione senza catalizzare.

- con un pennello prelevare una piccola quantità di pigmento fluo e applicare sulla dispersione del top. Questo procedimento può essere eseguito con più colori di pigmenti fluo per creare la nail art desiderata. Terminata l'applicazione delle polveri catalizzare in lampada uv led per 60" e infine sigillare di nuovo con un top.

Oppure:

- miscelare una piccola quantità di pigmento fluo con un gel, un semipermanente o polvere acrilica e applicare sull'unghia, catalizzare e sigillare. In questo modo si otterrà un colore personalizzato.

KL-PF-G
3 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.