CAMBIO PER ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE

Il cliente può richiedere il cambio dei prodotti che ha acquistato erroneamente inviando una mail a info@kolyne.ch indicando il numero di ordine e i prodotti da cambiare. Sapima Sagl risponderà alla richiesta del cliente entro 24/48 ore dalla ricezione dell’e-mail. I prodotti che NON possono essere cambiati sono inderogabilmente tutti i cosmetici visibili sul sito kolyne.ch quali Gel UV, Smalti Semipermanenti, Smalti Colorati e materiali di consumo vari. Pertanto, possono essere cambiati attrezzature elettroniche ed accessori. Il cambio sarà effettuato solo per merce ancora imballata e non utilizzata. Le spese di spedizione per il cambio sono totalmente a carico del cliente. Provvederà Sapima Sagl a prenotare il corriere per il ritiro dell’oggetto (che dovrà essere imballato correttamente dal cliente) e rispedire il prodotto cambiato.

CAMBIO PER ERRORE DA PARTE DI SAPIMA SAGL

Il cliente può richiedere il cambio dei prodotti che ha acquistato se c’è stato un errore da parte di Sapima Sagl inviando una mail a info@kolyne.ch indicando il numero di ordine e i prodotti erroneamente inviati. Sapima Sagl risponderà alla richiesta del cliente entro 24/48 ore dalla ricezione dell’e-mail. Sapima Sagl provvederà a rispedire i prodotti corretti nel più breve tempo possibile informando il cliente per e-mail o telefonicamente. In questo caso tutte le spese di ritiro e rispedizione sono totalmente a carico di Sapima Sagl.

 

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poichè, se inviate in busta, possono subire danni.

Alla spedizione è necessario allegare:

1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,

2. l’indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, articolo difettoso, diritto di recesso).

Se da parte di Sapima Sagl. non sarà disponibile l’articolo desiderato, la sostituzione non potrà essere effettuata. In questo caso, il cliente può scegliere un articolo diverso, oppure richiedere il rimborso. Se l’articolo richiesto in cambio dovesse essere più caro di quello restituito, Sapima Sagl informerà il cliente della differenza da pagare.

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

Dopo la ricezione delle merci restituite, Sapima Sagl invierà al Cliente l’importo dovuto entro 14 giorni lavorativi.

I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 14 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura o copia dell’ordine originale.

I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere).

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